Perché quando non ho niente da fare non succedono mai cose “pazzesche”?
Perché se mi accendo una sigaretta c’è sempre un cazzo di giocattolino da rimontare?
Perché quando sono al telefono il gioco di ben10 della wii arriva al livello “pazzesco” dal quale però solo io riesco a uscire fuori?
(esperta in salti e risolutori)
Perché quando parlo al telefono dal bagno arriva l’urlo “caccaaatuttaaaaa”?
Perché quando io inizio a cucinare loro iniziano ad ammazzarsi di botte?
Perché quando voglio giocare a nomi cose e città loro vogliono continuare a giocare da soli con i bakugan?
Perché dopo cena quando vorrei vederli svenuti nel letto loro invece vogliono giocare a nomi cose e città perché quello è il momento giusto?
Perché quando me li voglio sbaciucchiare mi guardano schifati e poi di notte quando io vorrei solo dormire vengono nel lettone per farsi coccolare?
Insomma little fucking punk mettiamoci d’accordo!

