Silvia Gulletta:”Giornata grigia e piovosa…
Che si fa?
Picnic in casa su pezzo di erba sintetica con scoiattoli in plastica di greta e mario, omini di marzapane, occhiali da sole, tovagliette, musica e ad ognuno il suo drink preferito…
Consigli per rendere il tutto ancora più surreale/speciale?”

guardo fuori
grandina
ho un pezzo di erba sintetica che avevo comprato quando i bimbi erano piccoli e avevo messo nel pezzo di giardino piastrellato
lo metto sotto la pianta più alta e più grossa di casa
ho i piatti di carta avanzati da una delle tante
festedellebestie
prendo la tovaglia di tela della mia bisnonna e inizio ad apparecchiare
i bambini vanno dal padre a dire che sono definitivamente impazzita
metto anche io qualche animaletto finto in giro
siamo una famiglia strana quindi mega ragno di peluche il serpente il pipistrello sulla pianta
sotto gli orsacchiotti con un vasetto di miele
ora tocca andare in cucina
frittata
piadine prosciutto e formaggio
panini al tonno
pacchetto di patatine
c’è sempre una schifezza in un picnic serio
cocacola e vino per gli adulti
musica e occhiali da sole anche noi
intanto fuori grandina ancora
ma io sono qui sdraiata a prendere un pò di sole tra il divano e le poltrone!
grazie silvia
per un sabato speciale.

