con le bestie
la nonna (cioè mia madre, e non aggiungo altro)
la neve che scende giù da questamattina
e il marito su skype che la prende per il culo
niente donnadiservizio al seguito
perchè oltre ad essere punk è anche snob
e prende le distanze dalle mamme ecuadoregnemunite
che poi le bestie la mattina fanno scuola sci
pranzo
si pranza fuori ovviamente
pomeriggio
si gioca e si fanno i compiti
cena
veloce e anche surgelata
che se per una settimana mangiano il contorno 10 verdure con fantasia non gli succede niente
in realtà la nonna nonpunk ma exsessantottina
oggi ha preparato il ragù!
e quindi non può proprio dire di essere stanca
quindi
il perchè di questo post?
sinceramente mi sono persa per strada
distratta dalle bestie che volevano pane e nutella
mia madre che continua a leggermi gli articoli del giornale
anche se le ho detto che sono capace di leggere da sola
mio marito che mi pone quesiti difficilissimi
il 25 maggio gogol bordello o pavement?
il pensiero che stasera mi tocca fare il bagno
e domani è un altro giorno
ancora di neve

