oggi scusate sono intollerante
cioè sono più intollerante del solito
ieri c’era il sole
oggi già non più
evaff…
il mio ginocchio non guarisce e ora bisogna capire perchè
evaff….
quella che ho conosciuto comunista è diventata fascista e adesso leghista e invita a fare il patto nordico
mavaff…
una coppia di genova sniffa coca così tanto per fare serata e fanno il morto
un bambino di otto mesi
ma è solo bonza non fa niente anzi fa dimagrire sai come le modelle
mavaff…
poi vado al supermercato e becco la fila di signore perbene che si lamentano di fare la fila
faccio notare con garbo che avendo loro poche cose possono passare dalle casse veloci che sono vuote
una di loro mi risponde
ma non ce n’ho voglia!
e allora vaff…
poi leggo di chi muore disidratato di botte
evaff…
anzi
peggio
con un impeto eccebombesco
vi urlo che ve lo meritate silvio berlusconi
ve lo meritate
voi
io no.

