“pronto gianni, scusa ti disturbassi?”
letta risponde con una parola incomprensibile.
“ecco allora io ti risparmio che a fine mese fa una bella cifra poi con calma direbbi che cazzo insomma bisogna no che dici quella cosa…”
letta risponde con una parola incomprensibile.
“no perchè ho dato le carte a mauro quelle napoletane comunque allora ho detto se non me lo fai vedi cazzo quindi aspetto che corrado dicesse che michele non potesse se vuoi facciamo un tavolo rotondo ma se ti piace pure rettangolare intanto lui di quadrato mi ha fatto il culo…”
letta risponde con una parola incomprensibile.
“sostanzialmente potesse fare quello che chiederebbi che poi no capito cioè è lui che lo vuole
gianni
praticamente bisogna fermare l’italiano”
letta risponde con una parola incomprensibile.
interferenza
“”Mi stanno attaccando da tutte le parti sul piano patrimoniale, sai quanto ha chiesto mia moglie di mantenimento al mese? Tre milioni e seicentomila euro al mese che fanno 45 milioni l’anno che fanno 90 miliardi di lire l’anno e siccome c’ha il giudice che è amico dell’avvocato… hanno depositato ed è andato automaticamente a un certo giudice, c’è il rischio che succeda che me li danno”.

