gli ho fatto scoprire il monopoly
convinta
tanto vincerò io!
eccolcazzo
ho perso straperso riperso
anche quando ho barato

ho perso anche quando avevo tutti i viola i blu i verdi i gialli i rossi tutti con case e alberghi ma lui portatore sano di culo passava oltre si fermava solo sulle sue proprietà finiva ad inprevisti ed ereditava vinceva i concorso di bellezza le lotterie a me è capitata la multa per guida senza patente a me!!!! piuttosto per stato di ubriachezza, preferisco comunque ha vinto è diventato ricco costruttore e spietato è andato arrogante a comprare le figurine dei calciatori con un biglietto da 500 euro del gioco io l’ho seguito zitta zitta e ho sghignazzato quando non l’hanno accettato quando mi ha chiesto i soldi veri in prestito e adesso aspetto che me li ridia con gli interessi così impari nanetto a battermi al monopoly!

