bè visto che non mi leggono solo le mamme
visto che non si vive di solo maternità
visto che tanto ho scritto anche di politica e anche di televisione e anche di libri
oggi che mi sento frivola
vi scrivo di moda
anzi vi do dei consigli!!!
1 sulle riviste femminili dicono che quest’anno è l’anno del cammello e noooooo io dico proprio di no!
è un colore che sta malissimo a tutte o quasi
ha quella prestesa fastidiosa di bon ton
è triste
io dico che il colore giusto è il grigio
dal grigio che illumina in seta a quello che riscalda della felpa
elegante chic con tante tonalità
da portare con il bianco o con i colori la mattina o la sera
con diamanti o ametista
insomma il cammello lo lasciamo nel deserto
e scegliamo un bel grigio metropolitano e cosmopolita
2 comprate da zara i vestiti “eleganti” ma metteteli per andare in ufficio con gli anfibi le ballerine le stringate
3 truccatevi poco e di giorno di sera solo rimmel e smalto
e poi scrivetemi e vi faccio da personal shopper gratuitamente!

