manginobrioches.splinder.com

a casa di mangino è stata la zia
a casa mia sono stata io
ho detto a mio marito
quasi quasi voto fini
ma sei pazza è un fascista!
(g. è uno che va subito al sodo)
vabbè però è un laico
per esempio e difende la laicità dello stato così come gli extracomunitari l’eutanasia l’aborto la libertà di stampa le intercettazioni la giustizia….
tutto questo mentre gli “altri” ripetono solo slogan vecchi e arrugginiti contro berlusconi
e poi guarda ora che ci penso bene non è neanche un brutto uomo
anzi
alto dritto un fusto
contro il fustino dixan
sempre così pacato giusto misurato
insomma o lui o chi?
mio marito continua a fissarmi con la bocca aperta
risponde con un
se lo fai ti caccio di casa
non puoi privare i tuoi figli della madre
ho sposato mammanarchica io
non una di futuro e libertà
una che vota le uniche due parole che è riuscito a mettere insieme il cervello di barbareschi
e sono due perchè oltre non va
non una finiana cazzo
e poi va bene futuro e libertà
ma quest’uomo ha pure un passato
e sono serio cazzo come quando ti ho regalato la maglia del genoa e ti ho chiesto di sposarmi
e poi se lo fai lo dico a tua madre
eh eh (risata cattiva)
no ti prego a mia madre no
hai ragione scusa
è stato un momento di debolezza
troppo iodio forse
mi sono sentita sola trascurata
dopo tanti anni insieme
io e la sinistra
è subentrata la stanchezza
pure un pò di noia veramente
anzi veramente guarda
due palle!
comunque
non lo dici a mamma vero?

