che poi può succedere anche questo
di notte
stavo dormendo
forse prima avevo anche fatto l’amore
quindi stavo dormendo proprio bene
che alle 2.30 arriva un messaggio sul telefonino
sento il bip bip
mi alzo cerco il telefono
e penso a mio padre prima e poi a mio fratello
magari si è ricordato di darmi quel numero di telefono che gli chiesi qualche mese fa
poi non penso più a niente perchè nel frattempo ho trovato il telefono
il messaggio è di f
“dioporco liberatemi da questo cesso d’ospedale che poco fa s’è sfiorata la rissa per un tavor dioporco!”
torno a letto
mio marito
“chi era?”
“f ha problemi con un tavolo credo”
si avevo letto male
ma ci riaddormentiamo
alle 3.40 urla t per un brutto sogno
mi alzo lo accarezzo
ci riaddormentiamo
alle 5.20 la gatta inizia a rompere i coglioni
mio marito si alza bestemmia
toglie l’allarme
bestemmia
fa uscire la gatta in giardino
bestemmia
torna a letto
ci riaddormentiamo
alle 7.30 arriva il grande
si infila nel lettone
ci abbracciamo ci riaddormentiamo
tanto è sabato
e se non succede altro ancora un’oretta di sonno riusciamo a farcela