ultimamente leggendo un pò in giro
ho visto tante stelline
asterischi per precisione
ma mi piace di più stelline
sono in una fase romantica
comunque tornando a bomba
che sempre anarchica rimango
leggo in giro cose tipo buon anno a tutt*
scopro che è per non offendere nessuno
cioè perchè dire a tutti escludendo così il genere femminile?
e anche dire a tutte non va bene
che poi si offendono gli uomini
allora si neutralizza il problema con una stellina
poi qualcuno mi fa sapere che non si dice più poetesse ma poete
no dottoressa ma dottora
bene
però ora ho un problema
io ho un amico che si chiama andrea cortellessa
ma andrea è un nome che finisce per a e può essere usato sia per le donne che per gli uomini
qundi magari gli scrivo
car* andre*
meglio
però poi c’è il problema del cognome
no cortellessa no
ma neanche car* cortello
che sembra un’intimidazione romanesca
allora facciamo cortell*
car* andre* cortell*
mmmhhh
trovato!
caro * *…
così vado sul sicuro!

a fernando augurai buon anna e sua moglie si incazzò

