bene
da donna ho firmato mi sono indignata
ho fatto quello che dovevo fare
ora però andrò un po’ oltre se non vi dispiace
per poi tornare  mammanarchica
ricette spensieratezze giochi di palla
che comincio ad avere noia
ormai non parliamo d’altro che di ruby e rubacuori
e se vogliamo far finta di niente come vespa di morte ammazzate
dimentichiamo per un momento le donnine
e ricordiamo un pò i cari amici del nostro presidente del consiglio
nomi legati ad altre vicende sessuogossipolitiche
lele mora l’ultimo
tarantini prima
e poi ancora il padre di noemi e mangano…
ecco per esempio quando la signora garnero
separata dal dott.santanchè
del quale non potendosi tenere l’amore
si tiene stretta il nome
dice
vorrei vedere voi intercettati e bla e bla e bla
rispettosamente rispondo che ho frequentazioni migliori
non credo che ascoltando le telefonate tra me e i miei amici possano mai pensare di indagare sulla mia persona
quindi chi sei si capisce anche da chi frequenti
un’altra considerazione la regalo a chi dice
poverino ha paura di invecchiare ha paura della morte
beh anche io
ma non faccio venire a casa ragazzi vestiti da dottore per non pensarci
al limite chiamo mio nipote che si sta laureando in medicina e lo ammorbo per mezz’ora con le mie ansie e i miei malanni
poi ho una parolina anche per bersani
pierluigi caro
bisogna raccogliere voti non firme!!!
infine la cosa che mi preoccupa di più
più del pd o dei festini
e cioè l’analfabetismo di ritorno
ci pensavo oggi mentre leggevo che dai sondaggi il consenso di cui gode berlusconi resta invariato
nonostante mills e miss
non avariato
come spera chi sostiene
che un sopracciglio inarcato lo rovescerà
e non capisce che la regressione del paese
non la arrestano i pm
ma un’alternativa politica credibile

p.s. ho chiamato silvio berlusconi e michele santoro così anche loro avranno il mio numero di telefono