ecco ho messo come titolo quello che partorisce una mente geniale
femmina
e bella
ho scoperto che altre blogger non amano le “condivisioni”
si chiama paura di passare in secondo piano se tu scrivi una cosa meglio di me
io e mangino invece siamo promiscue
e forse non ci sentiamo neanche tanto blogger
di sicuro lei scrive bene e anche io
niente competizione stima reciproca proiezione di una vita serena
ci manca il senso del capitalismo
quello che muove tanti a scrivere un libro perchè hanno un blog e quindi si sentono scrittori e quindi frequentano i blog che contano per avere apprezzamenti che servono poi a vendere i libri
tout simplement
non che mangino un libro non l’abbia scritto
l’ha scritto eccome
e vi do pure i riferimenti
Anna Mallamo
LEZIONI DI TANGO
Città del Sole Edizioni
ma è un libro che nasce oltre il blog
è un libro che nasce su tacchi a pois rossi
praticamente un’altra storia
poi se volete lo leggete
io l’ho fatto
e continuerò a leggere mangino brioches
felice che tra due donne pensanti e bene
sia nata un’amicizia
a scopo di ludo!

