niente a che vedere con la generazione gq
quella fatta di uomini vestiti chic palestrati amanti del design e articoli su come farci venire l’orgasmo
che conciati così al limite ci fanno venire un colpo
i tq sono intellettuali
e già per definirsi tali ci vuole coraggio
tra i trenta e i quarantanni
più o meno
onesti
qualcuno più qualcuno meno
io non ero presente
per motivi geografici
ma ero ben rappresentata
sono stata ben informata e mi sono ben documentata
prima e dopo
e parlerò del dopo
di come mi piace poco questa moda molto facebookiana di smerdare ogni volta qualcosa a prescindere o perchè esclusi
sono sempre a favore delle critiche e delle domande scomode
in questo caso sono per dare il tempo a questa nuova generazione di muoversi concretamente
quindi aspetto
e per una volta anche un pò fiduciosa
delle tante cose dette dopo soprattutto dagli “altri”
mi ha colpito un pezzo di un giornale di un parente per fortuna non mio
mi ha colpito per la sciatteria di pensiero
ma dicono che sia sciatto anche nel look
e per la cronaca più erotica che culturale
ci tiene a farci sapere che gli tira ancora
“…la TQ sanguinetiana Gilda Policastro, accusa quelli della generazione dei Sessanta di non aver portato nulla, ma è così sexy che ho un’erezione inaspettata…”
che dei raimo gli piace più la femmina che il fratello
“..ho incrociato lo sguardo mozzafiato della sorella Veronica Raimo, e lei mamma mia quant’è bella, è proprio vero che la genetica a volte non significa niente.”
e che ha una passione per la minetti
lo troverà divertente io lo considero semplicemente becero maschilismo
scrive di vasta che è pelato
“Quando parla il TQ Giorgio Vasta capisco che purtroppo è solo Giorgio Vasta, così pallido e chiaro e completamente calvo…”
e di tutto quello che dice lagioia si ricorda solo di sua zia
“per far divertire la zia di Lagioia bisogna ciucciarci tutti Baricco”
alla fine come chicca ci esorta a votare berlusconi
«Sai cosa? Dopo aver sentito questi qui Berlusconi lo voterei subito»
un uomo con il quale condivide l’ostentazione dell’erezione

devo aggiungere altro?