quando avete tempo
infornate qualcosa
ve lo ritroverete pronto
io ieri mattina ho fatto una crostata di pomodorini
come base ho usato la pasta brisé
e l’ho messa proprio in uno stampo per crostata
quello con il bordo con le ondine
poi con un frullatore ad immersione ho amalgamato insieme due uova 350 gr. di crescenza 1 cucchiaio di pangrattato un po’ di sale e di olio
ho messo il composto nella tortiera e ho aggiunto foglioline di basilico
poi ho ricoperto il composto con i pomodorini camona tagliati a pezzetti
ho spolverizzato per benino con il parmigiano grattugiato mescolato con un po’ di pangrattato
infine un giro di olio
ricoprite con le strisce proprio come fosse una crostata
infornate e cuocete
facile e buonissima
piace a tutti
anche a mia cognata che quando è passata a salutarci l’ha assaggiata per ben due volte!